Premiata l’eccellenza del Museo e Tesoro del Duomo di Monza

Premiata l’eccellenza del Museo e Tesoro del Duomo di Monza

Il portale di viaggi più grande ed autorevole del mondo ha premiato il Museo e Tesoro del Duomo di Monza assegnando il Certificato di Eccellenza 2014.



 
L’inestimabile patrimonio custodito nel complesso museale, la particolarità dell’ambiente architettonico, la cortesia e competenza del personale di accoglienza turistica contribuiscono a trasformare la visita del turista in un’esperienza.



“Tripadvisor e soprattutto i visitatori, apprezzando il Museo e quindi Monza” commenta il Presidente della Fondazione Gaiani “confermano l’impegno costante profuso quotidianamente”.



Il prossimo grande evento, la restituzione al territorio e all’Europa del più bel gotico internazionale della Cappella di Teodolinda, sarà l’occasione per migliorare sempre più e darà al visitatore la consapevolezza di essere protagonista della storia.



“A questo punto” conclude il Presidente “ proprio in vista di Expo2015 e consapevole che il nostro territorio ha davvero qualcosa di particolare da offrire, possiamo pensare di far riconoscere Monza come Tripadvisor Traveller’s Choice”.