Note legali

Tutti i testi contenuti nel presente sito web sono di proprietà del Museo e Tesoro del Duomo di Monza e protetti da copyright.

Tutte le fotografie sono di Piero Pozzi e sono di proprietà del Museo e Tesoro del Duomo di Monza e protette da copyright.

L’utilizzo anche parziale di tali materiali è pertanto proibito. Per maggiori informazioni si prega di contattare la segreteria del museo, accedendo alla sezione Contatti.

Utilizzo del sito
In nessun caso il Museo e Tesoro del Duomo di Monza potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute. Il Museo e Tesoro del Duomo di Monza si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni e si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Segnalazione errori
Qualora dovessero essere rilevati errori, inesattezze o malfunzionamenti, potranno essere inviate segnalazioni al Museo e Tesoro del Duomo di Monza

Accesso a siti esterni collegati
Il Museo e Tesoro del Duomo di Monza non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso.
Il Museo e Tesoro del Duomo di Monza non è responsabile delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

Download
Ogni oggetto presente su questo sito per lo scaricamento (download) come ad esempio documentazione tecnica, bandi, gare, appalti e modulistica, salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile a condizione che non venga utilizzato per trarne profitto o per il raggiungimento di fini illeciti.

Virus informatici
Il Museo e Tesoro del Duomo di Monza non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Il Museo e Tesoro del Duomo di Monza, i suoi fornitori ed i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.